AVVISO D’ASTA PER L’AFFITTO MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DI N. 1 TERRENO AGRICOLO IN FRAZIONE DI LUGO
ASP dei Comuni della Bassa Romagna rende noto che è indetta un’asta pubblica (mediante pubblico incanto) per l’affitto di un terreno agricolo in Località S.Maria in Fabriago di Lugo
Informazioni Essenziali sull’Asta
• Scadenza Presentazione Offerte: Il plico contenente l’offerta e la documentazione deve pervenire all’ufficio protocollo dell’Ente improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno LUNEDÌ 03 NOVEMBRE 2025.
• Data Asta/Pubblico Incanto: Martedì 4 Novembre 2025, alle ore 12:00, presso gli uffici amministrativi dell’ente in via Mazzini, 3 a Bagnacavallo (RA). Si precisa che l’apertura delle buste è altresì indicata per il giorno martedì 03 novembre 2025 alle ore 12:00.
• Deposito Cauzionale: I concorrenti dovranno versare un deposito cauzionale di € 580,00 (cinquecentoottanta) presso la Tesoreria dell’Ente (Cassa di Risparmio di Ravenna) o presso la sede dell’Ente stesso tramite assegno circolare intestato a ASP DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA.
• Diritto di Prelazione: L’assegnazione avverrà previa verifica dell’esercizio del diritto di prelazione da parte dell’interessato ai sensi dell’art. 4bis della L. 203/1982 e s.m.i.. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato entro e non oltre il giorno lunedì 10 novembre 2025.
Per la documentazione relativa alla presentazione dell’offerta, per le modalità dettagliate di partecipazione, e per prendere visione dei terreni, gli interessati possono rivolgersi presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente, via Mazzini n. 3, Bagnacavallo (RA), Tel. 0545/934782, dalle ore 8:30 alle 13:00.
Documenti Allegati
Di seguito è possibile scaricare i documenti integrali relativi all’Avviso d’Asta:
1. Avviso d’Asta Pubblica per l’Affitto di Terreno Agricolo (Contiene i dettagli del bando, la localizzazione, la durata del contratto e le condizioni generali).
2. Istanza di partecipazione (Modulo da compilare e firmare da includere nella Busta A).
3. Modulo Suggerito “Offerta Economica” (Modulo suggerito per l’offerta, da includere nella Busta B).