Tipologie di procedimento

Denominazione procedimentoStruttura organizzativa responsabile dell'istruttoria
Ufficio del procedimento unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionaleUfficio competente all’adozione del provvedimento finale con indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionaleModalità per avere info relative ai procedimenti in corsoTermine per conclusione (previsto dalla normativaProcedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione Strumenti di tutela dell'interessato link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazioneModalità pagamentoSoggetto a cui è attribuito il potere sostitutivoPer i procedimenti ad istanza di parte:
Atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioniUffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze
Selezione del contraente per Acquisizioni beni, servizi, lavori di valore inferiore alla soglia comunitaria (D.Lgs.36/2023 e ss.mm.ii)Servizio appalti e contratti in staff alla Direzione GeneraleServizio Appalti e Contratti - Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 tel. 0545-934782; email: ufficioacquisti@aspbassaromagna.it - pec: aspbassaromagna@pec.it
Direzione Generale. Dott.ssa Monica Tagliavini email: direzione@aspbassaromagna.it tel. 0545 934782Servizio Appalti e Contratti - Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 tel. 0545-934782; email: ufficioacquisti@aspbassaromagna.it - pec: aspbassaromagna@pec.it
60 gg. per affidamenti diretti; 120 gg. per procedure negoziate, altri termini definiti specificatamente nei documenti di garanon previstoRicorso al Tribunale Amministrativo RegionalelinkModalità previste nella procedure di selezioneNon previsto per questo procedimentoCome previsto dal bando di gara del singolo procedimentoServizio Appalti e Contratti - Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 tel. 0545-934782; email: ufficioacquisti@aspbassaromagna.it - pec: aspbassaromagna@pec.it
Selezioni pubbliche per reclutamento personale (Art. 35 D. Lgs 165/2001; Regolamento delle selezioni esterne adottato dall’Asp)Area AmministrativaUfficio Personale Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Tel. 0545-934782 email: bandi@aspbassaromagna.it Area Amministrativa: Direzione Area Amministrativa – Dott.ssa Sandra Veroli - email: direzioneamministrativa@aspbassaromagna.itSito Asp sezione Bandi di concorso https://www.aspbassaromagna.it/bandi-di-concorso/
e Sito InPa https://www.inpa.gov.it/
Dove sono pubblicati i bandi di selezione con tutte le informazioni utili
Termine per la conclusione della selezione: 6 mesi dalla prova scritta o dalla prima convocazione per i concorsi per soli titolinon previstoRicorso al Tribunale Amministrativo RegionaleSito ASP Sito INPATassa concorso mediante Pago PaDirettore Generale – Monica TagliaviniVedi istruzioni dei singoli bandiUfficio Personale Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Tel. 0545934782 email: bandi@aspbassaromagna.it
Concessione borse di studio (in continuità con i lasciti testamentari a carico delle ex Ipab come previsto nella Convenzione fra Comuni soci Asp) Area AmministrativaUfficio Servizi Generali Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Telefono:0545-934782
info: info@aspbassaromagna.it urp: urp@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
Area Amministrativa: Direzione Area Amministrativa – Dott.ssa Sandra Veroli - email: direzioneamministrativa@aspbassaromagna.itSezione sito Asp: sovvenzioni contributi sussidi
Dove sono pubblicati i bandi con tutte le informazioni
Termine per l’assegnazione dei contributi: 90 gg dalla scadenza del bandonon previstoRicorso al Tribunale Amministrativo Regionalelinknon previstoDirettore Generale – Monica TagliaviniPubblicazione bandoUfficio Servizi Generali Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
info: info@aspbassaromagna.it urp: urp@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
Aste per Alienazioni/Affitti Beni immobili (Regolamento per la disciplina dei contratti. Codice Civile - Regio Decreto 23/05/1924 n. 827 - altre specifiche norme di legge)Direzione GeneraleDirezione GeneraleTelefono: 0545-934782
email: direzione@aspbassaromagna.it
Direzione Generale Dott.ssa Monica Tagliavini email: direzione@aspbassaromagna.it tel. 0545 934782email: info@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
tel. 0545934782
60 gg. dalla data dell'astanon previstoRicorso al giudice ordinariolinkPago PaNon previsto per questo procedimentoVedi istruzioni dei singoli bandiUfficio Servizi Generali Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
info: info@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
Accesso agli atti amministrativi (Legge n. 241 del 07.08.1990 (capo V) e s.m.i.: Area AmministrativaUfficio Servizi Generali Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Telefono: 0545-934782
info: info@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
Area servizi alla persona, area contrattualistica e privacy:
Direzione Generale Dott.ssa Monica Tagliavini - Email: direzione@aspbassaromagna.it tel. 0545 934782
Area Amministrativa:
Direzione Area Amministrativa Dott.ssa Sandra Veroli - Email: direzioneamministrativa@aspbassaromagna.it
email: info@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
tel. 0545934782
30 gg. dalla presentazione dell'istanza, salvo presenza di controinteressati (art. 3 DPR 184/06)Silenzio rifiuto art. 25 L.241/90: Decorsi inutilmente trenta giorni dalla richiesta, questa si intende respintaRicorso al Tribunale Amministrativo Regionalenon previstoPago Pa per eventuali copiePer le aree di competenza del Direttore Generale: il Direttore Area Amministrativa - Sandra Veroli
Per le aree di competenza del Direttore Area Amministrativa: il Direttore Generale - Monica Tagliavini
Atti utili (non prevista modulistica)Ufficio Servizi Generali Via Mazzini, 3 - Bagnacavallo (RA) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
info: info@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
Accesso civicodirezione@aspbassaromagna.itDirezione Generale tel. 0545-934782 email:aspbassaromagna@pec.itDirezione Generale: Dott.ssa Monica Tagliavini tel. 0545-934782 email:aspbassaromagna@pec.itemail: info@aspbassaromagna.it pec: aspbassaromagna@pec.it
tel. 0545934782
30 gg. Dalla presentazione dell'istanzanon previstoRicorso al Tribunale Amministrativo Regionale
link
Pago Pa per eventuali copieDirettore Area Amministrativa - Sandra VeroliPubblicati nell'apposita sezione del sito
https://www.aspbassaromagna.it/trasparenza/accesso-civico/
Ammissione utenti in CRA e CD non accreditati, Comunità Alloggio ( (delibera Regione Emilia Romagna n. 564/2000 e ssmmii e carte dei servizi)Area servizi alla persona - strutture socio-sanitarieI recapiti delle singole strutture sono pubblicati:
https://www.aspbassaromagna.it/domanda-posti-non-accreditati/
Coordinatori Responsabili della singola struttura (vedi elenco caselle mail istituzionali)https://www.aspbassaromagna.it/domanda-posti-non-accreditati/< nelle singole strutture socio sanitarieL’ingresso dipende dalla disponibilità dei postinon previstoRicorso vs la Direzione generalelinknon previstoDirettore Generale – Monica TagliaviniCompilazione on-line o via mail la domanda al seguente link
<a href="http://">
https://www.aspbassaromagna.it/domanda-posti-non-accreditati/













Scarica la tabella in formato aperto